Final Fantasy XII GDR [ Soluzioni,Guide,Trucchi, Codici per Final Fantasy XII]

filmato finale completo

« Older   Newer »
  Share  
Stecco
view post Posted on 6/7/2008, 12:16




ho scoperto che se si finisce kingdom hearts (kh) si vede il filmato finale corto. se sali di livello si vede più esteso, mka se lo si vuole vedere completo bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

- avere sora, paperino, pippo, jack, ecc. al liv. 99 o anche 100 ( io li ho cosi)
- possedere tutti i keyblade

adesso voi penserete "facile devo solo allenarmi perchè ho tutti i keyblade l'ultimo è il lonteno ricordo", ma non è così facile neanche io ho visto il filmato finale completo ed ecco perchè. per possedere tutti i keyblade devi avere anche la Ultima Weapon e puoi avere come nel kh2 facendo elaborazioni, però questa keyblade la potete elaborare solo dopo aver completato le 24 elaborazioni prima di essa.
oggetti neccessari per l'ultima weapon:

-stele potente x5 (io le ho) si trovano dai pirati pirata aereo e nave pirata
-stele tuono x5 (io le ho) si trovano rompendosi le scatole come per le goccie ricordo dagli acquatank e dai sharpedo
- vento alacre x3 (io li ho) si trovano uccidendo gli invisibile e gli angel star
- goccie ricordo x3 (non li ho) si possono trovare dai funghi neri uccidendoli lanciandoli una zucca mentre saltano oppure dai funghi bianchi o i tartufi rari
- ed un altro oggetto che non mi ricordo.

per il tipo di heartless controllora sul grillario.
 
Top
0 replies since 6/7/2008, 12:16   72 views
  Share