| Alcune considerazioni: -ho classificato i vari bottini come “normali”, “rari” e “molto rari”: quelli normali appaiono comunemente, quelli rari hanno una probabilità pari o inferiore al 10% di comparire e quelli molto rari hanno una probabilità pari o inferiore al 3%; -alcuni mostri lasciano bottini differenti a seconda della locazione o della “sottospecie”. Per questi mostri, ho differenziato le varie specie come “tipo A”, “tipo B” ecc; -i bottini con la regola appaiono come bottino una volta acquistata la regola indicata (per quelli per cui non ho segnato nulla il bottino speciale è un sasso).
PIANURA DI GIZA (STAGIONE UMIDA):
#8: Iena (magibestia-lupo) Debole a: acqua Locazioni: pianura di giza, stagione secca (tipo A), pianura di giza, stagione umida (tipo B) Ruba: ignilite, pelle di lupo (raro), pozione (molto raro) Bottino dal tipo A: ignilite, pelle di lupo, abito di cotone (raro), pozione (molto raro) Bottino dal tipo B: ignilite, pelle di lupo, basco verde (raro), granpozione (molto raro) Bracconaggio dal tipo A: sasso, pelle di lupo (raro) Bracconaggio dal tipo B: pelle di lupo, brandello di carne (raro)
#9: Velgator (magibestia-drillo) Debole a: terra Locazioni: pianura di giza (stagione umida) Ruba: lana, tonico (raro), sirio (molto raro) Bottino: lana, areolite, sveglia (raro), granpozione (molto raro) Bracconaggio: lana, lana di qualità (raro)
#11: Tartater (magibestia-tartus) Debole a: fuoco; Assorbe: acqua Locazioni: pianura di giza (stagione secca) Ruba: idrolite, ariete (raro), bonetto (molto raro) Bottino: carapace, idrolite, coda di fenice (raro), idromagilite (molto raro) Bracconaggio: carapace, tonico (raro)
#13: Tartazirk (magibestia-tartus) Debole a: fuoco; Assorbe: acqua Locazioni: pianura di giza (stagione umida), caverne di zertinan Ruba: 100 guil, ariete (raro), carapace millenario (molto raro) Bottino: carapace millenario, idromagilite, telelite (raro), ariete (molto raro) Bracconaggio: carapace millenario, carapace sequoia (raro)
#17: Elettroelemento (elemento-tuono) Debole a: gelo; Assorbe: tuono; Immune a tutti gli altri Locazioni: pianura di giza (stagione umida) Ruba: elettromagilite, spiritolite (raro), elettromagite (molto raro) Bottino: elettromagilite, elettrolite, spiritolite (raro), elettromagite (molto raro) Bracconaggio: impossibile fare bracconaggio sugli Elementi
#19:Spirito Marut (elemento-marut) Debole a: gelo; Assorbe: tuono; Immune a tutti gli altri Locazioni: pianura di giza (solo con una forte pioggia) Ruba: elettromagite, spiritolite (raro), marut (molto raro) Bottino: elettromagite, spiritolite, marut (raro), etere (molto raro) Bracconaggio: impossibile fare bracconaggio sugli Spiriti Regola del Saggio: electrum
|