Final Fantasy XII GDR [ Soluzioni,Guide,Trucchi, Codici per Final Fantasy XII]

Mostri della Pianura Di Giza (Stagione Umida)

« Older   Newer »
  Share  
dantedm
view post Posted on 20/5/2008, 16:25




Alcune considerazioni:
-ho classificato i vari bottini come “normali”, “rari” e “molto rari”: quelli normali appaiono comunemente, quelli rari hanno una probabilità pari o inferiore al 10% di comparire e quelli molto rari hanno una probabilità pari o inferiore al 3%;
-alcuni mostri lasciano bottini differenti a seconda della locazione o della “sottospecie”. Per questi mostri, ho differenziato le varie specie come “tipo A”, “tipo B” ecc;
-i bottini con la regola appaiono come bottino una volta acquistata la regola indicata (per quelli per cui non ho segnato nulla il bottino speciale è un sasso).


PIANURA DI GIZA (STAGIONE UMIDA):

#8: Iena (magibestia-lupo)
Debole a: acqua
Locazioni: pianura di giza, stagione secca (tipo A), pianura di giza, stagione umida (tipo B)
Ruba: ignilite, pelle di lupo (raro), pozione (molto raro)
Bottino dal tipo A: ignilite, pelle di lupo, abito di cotone (raro), pozione (molto raro)
Bottino dal tipo B: ignilite, pelle di lupo, basco verde (raro), granpozione (molto raro)
Bracconaggio dal tipo A: sasso, pelle di lupo (raro)
Bracconaggio dal tipo B: pelle di lupo, brandello di carne (raro)

#9: Velgator (magibestia-drillo)
Debole a: terra
Locazioni: pianura di giza (stagione umida)
Ruba: lana, tonico (raro), sirio (molto raro)
Bottino: lana, areolite, sveglia (raro), granpozione (molto raro)
Bracconaggio: lana, lana di qualità (raro)

#11: Tartater (magibestia-tartus)
Debole a: fuoco; Assorbe: acqua
Locazioni: pianura di giza (stagione secca)
Ruba: idrolite, ariete (raro), bonetto (molto raro)
Bottino: carapace, idrolite, coda di fenice (raro), idromagilite (molto raro)
Bracconaggio: carapace, tonico (raro)

#13: Tartazirk (magibestia-tartus)
Debole a: fuoco; Assorbe: acqua
Locazioni: pianura di giza (stagione umida), caverne di zertinan
Ruba: 100 guil, ariete (raro), carapace millenario (molto raro)
Bottino: carapace millenario, idromagilite, telelite (raro), ariete (molto raro)
Bracconaggio: carapace millenario, carapace sequoia (raro)

#17: Elettroelemento (elemento-tuono)
Debole a: gelo; Assorbe: tuono; Immune a tutti gli altri
Locazioni: pianura di giza (stagione umida)
Ruba: elettromagilite, spiritolite (raro), elettromagite (molto raro)
Bottino: elettromagilite, elettrolite, spiritolite (raro), elettromagite (molto raro)
Bracconaggio: impossibile fare bracconaggio sugli Elementi

#19:Spirito Marut (elemento-marut)
Debole a: gelo; Assorbe: tuono; Immune a tutti gli altri
Locazioni: pianura di giza (solo con una forte pioggia)
Ruba: elettromagite, spiritolite (raro), marut (molto raro)
Bottino: elettromagite, spiritolite, marut (raro), etere (molto raro)
Bracconaggio: impossibile fare bracconaggio sugli Spiriti
Regola del Saggio: electrum
 
Top
0 replies since 20/5/2008, 16:25   1025 views
  Share