Final Fantasy XII GDR [ Soluzioni,Guide,Trucchi, Codici per Final Fantasy XII]

Mostri delle Caverne di Zertinan

« Older   Newer »
  Share  
dantedm
view post Posted on 20/5/2008, 16:08




Alcune considerazioni:
-ho classificato i vari bottini come “normali”, “rari” e “molto rari”: quelli normali appaiono comunemente, quelli rari hanno una probabilità pari o inferiore al 10% di comparire e quelli molto rari hanno una probabilità pari o inferiore al 3%;
-alcuni mostri lasciano bottini differenti a seconda della locazione o della “sottospecie”. Per questi mostri, ho differenziato le varie specie come “tipo A”, “tipo B” ecc;
-i bottini con la regola appaiono come bottino una volta acquistata la regola indicata (per quelli per cui non ho segnato nulla il bottino speciale è un sasso).


CAVERNE DI ZERTINAN:

#189: Batracem (magibestia-rospo)
Debole a: fuoco
Locazioni: caverne di zertinan, mare di sabbia ogir-yensa
Ruba: idrolite, corno (raro), pozione (molto raro)
Bottino: idrolite, corno, telelite (raro), ariete (molto raro)
Bracconaggio: corno, olio di rana (raro)
Regola del Cacciatore: olio di rana

#190: Granata (magicoide-piros)
Debole a: acqua; Assorbe: fuoco
Locazioni: caverne di zertinan
Ruba: ignimagite, scorpione (raro), anello d'opale (molto raro)
Bottino: ignimagilite, lacrima di kronos, esuvia di piros (raro), scorpione (molto raro)
Bracconaggio: esuvia di piros, scheggia di piros (raro)
Regola del Mago: scheggia di piros

#191: Killercutter (insetto-mantide)
Debole a: acqua
Locazioni: caverne di zertinan
Ruba: ignimagite, guscio di ferro (raro), cancro (molto raro)
Bottino: guscio di ferro, ignimagite, tonico (raro), kikuichimonji (molto raro)
Bracconaggio: guscio di ferro, vestito sbrindellato (raro)
Regola del Cavaliere: vestito sbrindellato

#192: Slime (molloide-budino)
Debole a: terra; Assorbe: aria
Locazioni: caverne di zertinan
Ruba: liquido verde, aerolite (raro), sagittario (molto raro)
Bottino: liquido verde, aerolite, scheggia idro (raro), elmo volante (molto raro)
Bracconaggio: sasso, liquido giallo (raro)

#193: Archeoavis (dragone-panzerdrago)
Debole a: gelo
Locazioni: caverne di zertinan
Ruba: guscio di dragosauro, telelite (raro), leone (molto raro)
Bottino: guscio di dragosauro, elettromagite, cintura di cammeo (raro), leone (molto raro)
Bracconaggio: guscio di dragosauro, squama imperiale (raro)
Regola del Dragone: squama imperiale

#194: Bogy (nonmorto-fantasma)
Debole a: sacro; Assorbe: oscuro
Locazioni: caverne di zertinan
Ruba: ago dorato, scheggia vaniga (raro), capricorno (molto raro)
Bottino: gioiello celeste, buiomagite, tonico (raro), iga (molto raro)
Bracconaggio: gioiello celeste, polvere di morte (raro)
Regola del Paladino: polvere di morte

#195: Melissa (magicoide-incubo)
Debole a: aria
Locazioni: caverne di zertinan
Ruba: coda di fenice, aidhed della calma (raro), scorpione (molto raro)
Bottino: geomagite, collirio, aidhed della calma (raro), cappello di gaia (molto raro)
Bracconaggio: aidhed della calma, lampada magica (raro)
Regola del Mago: lampada magica

#196: Carcax (nonmorto-zombie)
Debole a: sacro; Assorbe: oscuro
Locazioni: caverne di zertinan
Ruba: carne putrefatta, buiomagite (raro), collana insanguinata (molto raro)
Bottino: buiomagite, carne putrefatta, zanna bianca (raro), lama di platino (molto raro)
Bracconaggio: impossibile fare bracconaggio sui Carcax
Regola del Paladino: collana insanguinata

#197: Buel (magicoide-gargolla)
Debole a: tuono
Locazioni: caverne di zertinan
Ruba: criolite, scorpione (raro), scheggia vaniga (molto raro)
Bottino: coda di demone, criomagite, coda di fenice (raro), cappello di gaia (molto raro)
Bracconaggio: coda di demone, sospiro di demone (raro)
Regola del Mago: sospiro di demone
 
Top
0 replies since 20/5/2008, 16:08   2045 views
  Share